Visualizzazione post con etichetta modi di dire in dialetto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta modi di dire in dialetto. Mostra tutti i post
lunedì 17 marzo 2014
venerdì 24 gennaio 2014
detti versiliesi: fe' come la........
fe' come la Pieraccia che con un ovo ci fe' sette tocchi e gliene resto uno.
= fece come la Pieraccia che con un uovo riuscì a fare sette parti e ne rimase pure una per lei
si diceva questo di una persona capace di far molto anche avendo poco.
= fece come la Pieraccia che con un uovo riuscì a fare sette parti e ne rimase pure una per lei
si diceva questo di una persona capace di far molto anche avendo poco.
Iscriviti a:
Post (Atom)