Visualizzazione post con etichetta politici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta politici. Mostra tutti i post

giovedì 21 maggio 2015

detti versiliesi: siemo tutti...

siemo tutti onesti, siemo tutti sinceri, siemo tutti boni ,dichino i politici quando c'eno l'elezioni.


= siamo tutti onesti, siamo tutti sinceri, siamo tutti buoni quando ci sono l'elezioni

domenica 25 maggio 2014

un buon politico....

Un buon politico è colui che usa poche parole per dire molte cose e non colui che usa molte parole per dire poche cose.