siemo tutti onesti, siemo tutti sinceri, siemo tutti boni ,dichino i politici quando c'eno l'elezioni.
= siamo tutti onesti, siamo tutti sinceri, siamo tutti buoni quando ci sono l'elezioni
Visualizzazione post con etichetta politici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta politici. Mostra tutti i post
giovedì 21 maggio 2015
domenica 25 maggio 2014
un buon politico....
Un buon politico è colui che usa poche parole per dire molte cose e non colui che usa molte parole per dire poche cose.
Iscriviti a:
Post (Atom)