Cose Varie
Visualizzazione post con etichetta
la superbia
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
la superbia
.
Mostra tutti i post
lunedì 17 marzo 2014
detti versiliesi: la superbia.....
La superbia andò via a testa alta sopra un cavallo, ma ritornò a piedi, scalza ed era pure zoppa.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)