Visualizzazione post con etichetta temi in classe. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta temi in classe. Mostra tutti i post

venerdì 15 novembre 2013

tema: parla del Santo Battesimo

" per esempio, Hitler mica perché l'hanno battezzato va in Paradiso. lui se moriva dentro la pancia della mamma già andava all'inferno, perché Dio che vede nel futuro già lo sapeva tutto il male che faceva."

da: il vangelo secondo i bambini di Arzano
 Marcello d'Orta

sabato 2 novembre 2013

il 2 novembre

Tema in classe: oggi ricorre la festa dei defunti.


"Se oggi ricorrono i defunti speriamo che vinca il mio nonno "

 (   ricorrono da noi significa; correre di nuovo , correre un altra volta )