Cose Varie
Visualizzazione post con etichetta
giorno dei morti
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
giorno dei morti
.
Mostra tutti i post
sabato 2 novembre 2013
il 2 novembre
Tema in classe: oggi ricorre la festa dei defunti.
"
Se oggi ricorrono i defunti speriamo che vinca il mio nonno "
(
ricorrono da noi significa; correre di nuovo , correre un altra volta )
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)