Cose Varie
Visualizzazione post con etichetta
monte Altissimo
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
monte Altissimo
.
Mostra tutti i post
sabato 24 maggio 2014
detti versiliesi (L' Altissimo)
Questo è un detto versiliese che non conoscevo: me l'hanno detto ieri
Ai piedi del monte Altissimo si sta benissimo, si mangin tordelli e cavoli e si caca come diavoli.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)