Visualizzazione post con etichetta Viareggio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Viareggio. Mostra tutti i post

domenica 9 marzo 2014

non son pratico....

" Mi scusi...non son pratico di Viareggio "


Questa frase la disse un uomo un po' sempliciotto che lavora presso una famiglia benestante di Viareggio. La pronunciò quando senza bussare entrò nella camera e trovò la signora completamente nuda.

sabato 18 gennaio 2014

il molo di Viareggio

" il molo è fatto per i naviganti e non per le firme degli ignoranti "

questo stava scritto anni fa sul molo di Viareggio

mercoledì 11 dicembre 2013

a Viareggio...

" A Viareggio c'è abbondanza: acqua, rena, pinuglieri e ignoranza "


un detto delle mie parti.

Pinuglieri = aghi dei pini