" Mi scusi...non son pratico di Viareggio "
Questa frase la disse un uomo un po' sempliciotto che lavora presso una famiglia benestante di Viareggio. La pronunciò quando senza bussare entrò nella camera e trovò la signora completamente nuda.
Visualizzazione post con etichetta Viareggio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Viareggio. Mostra tutti i post
domenica 9 marzo 2014
sabato 18 gennaio 2014
il molo di Viareggio
" il molo è fatto per i naviganti e non per le firme degli ignoranti "
questo stava scritto anni fa sul molo di Viareggio
questo stava scritto anni fa sul molo di Viareggio
mercoledì 11 dicembre 2013
a Viareggio...
" A Viareggio c'è abbondanza: acqua, rena, pinuglieri e ignoranza "
un detto delle mie parti.
Pinuglieri = aghi dei pini
un detto delle mie parti.
Pinuglieri = aghi dei pini
Iscriviti a:
Post (Atom)