Visualizzazione post con etichetta possedere. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta possedere. Mostra tutti i post

domenica 8 giugno 2014

nulla si può perdere

L'uomo nasce ricco di tutto,crescendo s'impoverisce, e giunto alla vecchiezza si trova quasi senza nulla... Ma siccome nessuna cosa si possiede realmente, così nulla si può perdere.

              G. Leopardi