Cose Varie
Visualizzazione post con etichetta
natura
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
natura
.
Mostra tutti i post
mercoledì 13 novembre 2013
dove l'uomo mette mano.......
"
qualche volta dal cielo giungon le grazie ma dove l'uomo mette mano en sempre danni e rovine "
=
le grazie del cielo sono rare ma è certo che quando l'uomo interviene sulla natura fa sempre dei guai.
un mio pensiero
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)