Visualizzazione post con etichetta natura. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta natura. Mostra tutti i post

mercoledì 13 novembre 2013

dove l'uomo mette mano.......

"  qualche volta dal cielo giungon  le grazie ma dove l'uomo mette mano en sempre danni e rovine "

= le grazie del cielo sono rare ma è certo che quando l'uomo interviene sulla natura fa sempre dei guai.
 un mio pensiero