Visualizzazione post con etichetta la legge. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta la legge. Mostra tutti i post

giovedì 7 novembre 2013

la giustizia....


" La legge è uguale per tutti, anche la pioggia su tutti ugualmente cade ma chi ha l'ombrello si ripara e chi non ce l'ha si bagna."

Ombrello sta a significare il potere, il denaro
 Qualcuno aveva scritto questo sul muro di un tribunale.