Cose Varie
Visualizzazione post con etichetta
la legge
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
la legge
.
Mostra tutti i post
giovedì 7 novembre 2013
la giustizia....
" La legge è uguale per tutti, anche la pioggia su tutti ugualmente cade ma chi ha l'ombrello si ripara e chi non ce l'ha si bagna."
Ombrello sta a significare il potere, il denaro
Qualcuno aveva scritto questo sul muro di un tribunale.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)