" l'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà."
Herman Hesse
Visualizzazione post con etichetta l'amore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta l'amore. Mostra tutti i post
sabato 17 maggio 2014
domenica 27 ottobre 2013
dopo 30 anni....
" Quando da trent' anni vivi con lo stesso uomo ed al mattino ancora scrivi per lui segrete poesie d'amore che non gli mostrerai vuol dire che hai incontrato l'Amore. "
Un mio pensiero di questa mattina
Un mio pensiero di questa mattina
Iscriviti a:
Post (Atom)