Cose Varie
Visualizzazione post con etichetta
infinito
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
infinito
.
Mostra tutti i post
mercoledì 6 novembre 2013
gocce d'infinito
" Dobbiamo pensare che in tutti noi c'è bellezza perché abbiamo un Anima e la nostra anima cos'è se non una goccia d'infinito che ci portiamo dentro? "
un mio pensiero
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)