Cose Varie
Visualizzazione post con etichetta
giovani e vecchi
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
giovani e vecchi
.
Mostra tutti i post
lunedì 10 febbraio 2014
bisognerebbe.....
bisognerebbe esser prima vecchi e poi giovani
sarebbe bello se i giovani avessero l'esperienza d'una vita ed i vecchi l'entusiasmo e la forza della gioventù.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)