Visualizzazione post con etichetta diavolo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta diavolo. Mostra tutti i post

giovedì 31 ottobre 2013

il diavolo in fasce

" Quando il tu' diavolo era in fasce il mio andava già a scuola"


una volta si credeva che a ogni nato fosse messo un angelo alla destra e un demonio alla sinistra e quando uno moriva si litigavano tra di loro per portarsi via l'anima.

Il detto significa: " io ne so più di te e non riuscirai a fregarmi "