Cose Varie
Visualizzazione post con etichetta
detti popolari. società
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
detti popolari. società
.
Mostra tutti i post
domenica 10 novembre 2013
Fare una società.........
" in tre si può fare una società che funzioni bene se uno è assente e l'altro non viene "
" per fare una società ci voglion più persone ma due sono troppe "
Sono detti popolari che si usano dalle mie parti per dire che è meglio fare da soli
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)